Blog

Tostapane Kitchenaid

Descrizione del marchio Kitchenaid

Kitchenaid è sul mercato da quasi un secolo ormai. I suoi prodotti rappresentano un perfetto connubio tra design iconico, qualità artigianale e prestazioni professionali. “Serious About Food” è lo slogan dell’azienda, perché il cibo per l’azienda, viene visto innanzitutto come energia per il corpo.

Serious About Food è un epitema che però, travalica i confini del semplice “cucinare”. Si tratta di scoprire la cucina con tutti e cinque i sensi, spinti dal desiderio irrefrenabile di preparare piatti deliziosi. Riguarda il piacere di condividere l’arte della cucina con amici e parenti, per serate all’insegna dell’amicizia e della conversazione.

Prodotto Dimensioni prodotto/cm Potenza Valutazione Vedere il prodotto
18 x 33 x 22,5 1250 W VEDI PREZZI
29,7 x 38,9 x 20,3 850 W VEDI PREZZI
18 x 33 x 22,5 1250 W VEDI PREZZI
18 x 33 x 22,5 1250 W VEDI PREZZI
18,4 x 28,6 x 21 1100 W VEDI PREZZI
18,4 x 28,6 x 21 1100 W VEDI PREZZI

Com’è nato il marchio Kitchenaid

Herbert Johnston, fondatore di Kitchenaid, un giorno, vedendo un fornaio preparare il pane con un cucchiaio di metallo, si mise alla sua scrivania e progetto un macchinario che facesse la stessa cosa, ma in automatico. Inventò così la prima impastatrice al mondo. Ancora oggi, quell’impastatrice conserva lo stesso marchio e design distintivo.

Quando la macchina fu pronta per essere immessa sul mercato, la leggenda racconta che mancava solo il nome del marchio, che venne fuori grazie ad una frase pronunciata da una delle mogli dei soci di Johnston, che dopo aver provato la macchina, esclamò: it’s the best kitchen aid I’ve ever had! Così nacque il nome Kitchenaid.

L’obiettivo dell’azienda

KitchenAid da sempre si affida ai migliori professionisti nel campo della cucina, per sviluppare al meglio i propri prodotti, basandosi sulle loro esperienze, suggerimenti ed opinioni. Per questa caratteristica sono unici, ma lo sono anche per la loro manifattura, che caratterizzano ogni prodotto KitchenAid rendendolo perfetto e professionale.

tostapane kitchenaid L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire ad ogni persona, un prodotto dalla qualità indiscutibile, che offra prestazioni eccellenti, sia per un utilizzo professionale che domestico. Ormai la voglia di diventare piccoli chef è venuta un po’ a tutti e con i prodotti KitchenAid, si è già un passo avanti.

I prodotti KitchenAid

KitchenAid offre ai propri clienti, un’ampia gamma di prodotti, che si suddividono in due categorie principali: piccoli e grandi elettrodomestici. Tra i suoi prodotti più famosi, non possiamo non citare le macchine per impastare, ma anche gli sbattitori, i robot da cucina, i frullatori, i food processor e i nostri amati tostapane Kitchenaid.

Il tostapane Kitchenaid è un prodotto dal design inconfondibile. Tra i tanti modelli disponibili, ricordiamo l’Artisan, dalla forma che ricorda le vecchie radio ed è in grado di ospitare fino a quattro fette di toast contemporaneamente. Si tratta di un modello che si sviluppa in larghezza, quindi adatto per chi ha parecchio spazio in cucina e desidera un piccolo elettrodomestico professionale.

Altro tostapane Kitchenaid degno di nota, è quello a scomparto lungo ed ampio (3,8 cm). Questo modello di tostapane, dispone anche di una leva di sollevamento extra e il controllo manuale, oltre a 7 regolazioni di temperatura e funzione Defrost, bagel, riscaldamento e mantenimento del calore.

KitchenAid è una garanzia per chiunque. Il costo è adeguato alle prestazioni offerte dai suoi prodotti, oltre alla qualità dei materiali con cui vengono realizzati e per i quali sono destinati a durare molto a lungo.